Ritorno

Riscopro questo blog, e rimango sorpreso dalla mia scrittura, ma soprattutto dai ricordi cristallizzati e che invece nella mia mente erano già sbiaditi, se non totalmente persi.

Ecco questo conservare, mantenere ricordi che altrimenti perderei mi attira di nuovo qui. E mi affascina anche questo ascoltare ricordi miei con un’altra voce mia, un mia scrittura che avevo dimenticato anche che fosse possibile.

E quindi qui, voglio tornare, dopo gli anni profondi di ubriacatura da social network, ora che si spera questa ubriacatura stia piano piano scemando, lasciando solo i postumi della sbronza. La dipendenza dalla novità, la scarsa capacità di concentrazione per testi più lunghi di x caratteri, la consumazione compulsiva di immagini o video e l’anestesia mentale.

Ancora stamattina mi sono annichilito una mezzora con video di gattini.